Italian PlayStation3
Entra a far parte della Community Italiana sulla ps3 metti il tuo Avatar e la tua targetta dei trofei, e tutto facile grazie alle comuniczioni dello staf dove vengono spiegati passo dopo passo tutti i vari passaggi per organizare e sfruttare al meglio il Forum aumentando notevolmente le vostre conoscenze sulla ps3 e sfruttarla così al 100%... registrarsi e facile basta cliccare il tasto registrati e segure la procedura...
Italian PlayStation3
Entra a far parte della Community Italiana sulla ps3 metti il tuo Avatar e la tua targetta dei trofei, e tutto facile grazie alle comuniczioni dello staf dove vengono spiegati passo dopo passo tutti i vari passaggi per organizare e sfruttare al meglio il Forum aumentando notevolmente le vostre conoscenze sulla ps3 e sfruttarla così al 100%... registrarsi e facile basta cliccare il tasto registrati e segure la procedura...
Italian PlayStation3
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleKillzone.comUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Errore Home server D5027

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Carmelo_89
Admin
Admin
Carmelo_89


Numero di messaggi : 213
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.05.09
Età : 35
Località : Home Italia

Errore Home server D5027 Empty
MessaggioTitolo: Errore Home server D5027   Errore Home server D5027 Empty14.05.09 12:32

Stamattina ho aggiornato la mia ps3 all'ultima versione tutto ok... ma quando vado su home... mi dai stallazione e poi mi da questo errore (Errore Home server D5027) è successo anche a voi??? ho il promblema è solo mio???
Torna in alto Andare in basso
http://carmelovirciglio.blogspot.com/
Carmelo_89
Admin
Admin
Carmelo_89


Numero di messaggi : 213
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.05.09
Età : 35
Località : Home Italia

Errore Home server D5027 Empty
MessaggioTitolo: Re: Errore Home server D5027   Errore Home server D5027 Empty14.05.09 14:10

raga mi sn informato ed è un problema di tutti cmq adesso home va, ma a me da problemi e si disconnette ogni tanto (staranno lavorando?????)
Torna in alto Andare in basso
http://carmelovirciglio.blogspot.com/
 
Errore Home server D5027
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PlayStation Home Bug server Jap
» Trucchi home
» Triler XI Ps3 Home
» Home PS3 - Sedia Sul Muro!
» Home bug casa sul porto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italian PlayStation3 :: PlayStation3 Hacking :: Aiuto!!!-
Vai verso: