Italian PlayStation3
Entra a far parte della Community Italiana sulla ps3 metti il tuo Avatar e la tua targetta dei trofei, e tutto facile grazie alle comuniczioni dello staf dove vengono spiegati passo dopo passo tutti i vari passaggi per organizare e sfruttare al meglio il Forum aumentando notevolmente le vostre conoscenze sulla ps3 e sfruttarla così al 100%... registrarsi e facile basta cliccare il tasto registrati e segure la procedura...
Italian PlayStation3
Entra a far parte della Community Italiana sulla ps3 metti il tuo Avatar e la tua targetta dei trofei, e tutto facile grazie alle comuniczioni dello staf dove vengono spiegati passo dopo passo tutti i vari passaggi per organizare e sfruttare al meglio il Forum aumentando notevolmente le vostre conoscenze sulla ps3 e sfruttarla così al 100%... registrarsi e facile basta cliccare il tasto registrati e segure la procedura...
Italian PlayStation3
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleKillzone.comUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ho prenotato Call of Duty : Modern Warfare 2 Ke ne dite?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Carmelo_89
Admin
Admin
Carmelo_89


Numero di messaggi : 213
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.05.09
Età : 35
Località : Home Italia

Ho prenotato Call of Duty : Modern Warfare 2 Ke ne dite? Empty
MessaggioTitolo: Ho prenotato Call of Duty : Modern Warfare 2 Ke ne dite?   Ho prenotato Call of Duty : Modern Warfare 2 Ke ne dite? Empty15.10.09 19:19

Ciao raga ho prenotato oggi Call of Duty : Modern Warfare 2 che ne dite chi ha intenzione di prenderlo?
Torna in alto Andare in basso
http://carmelovirciglio.blogspot.com/
LoLLo_Medikomp

LoLLo_Medikomp


Numero di messaggi : 42
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 21.11.09
Età : 28
Località : Piazza Home :|

Ho prenotato Call of Duty : Modern Warfare 2 Ke ne dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho prenotato Call of Duty : Modern Warfare 2 Ke ne dite?   Ho prenotato Call of Duty : Modern Warfare 2 Ke ne dite? Empty21.11.09 15:49

Io lo prenderò Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Andrea1394
Moderatore
Moderatore
Andrea1394


Numero di messaggi : 23
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 30
Località : Salerno

Ho prenotato Call of Duty : Modern Warfare 2 Ke ne dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho prenotato Call of Duty : Modern Warfare 2 Ke ne dite?   Ho prenotato Call of Duty : Modern Warfare 2 Ke ne dite? Empty24.11.09 1:47

Il gioko più brutto dell'anno
Torna in alto Andare in basso
LoLLo_Medikomp

LoLLo_Medikomp


Numero di messaggi : 42
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 21.11.09
Età : 28
Località : Piazza Home :|

Ho prenotato Call of Duty : Modern Warfare 2 Ke ne dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho prenotato Call of Duty : Modern Warfare 2 Ke ne dite?   Ho prenotato Call of Duty : Modern Warfare 2 Ke ne dite? Empty24.11.09 22:19

xD se (1) xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho prenotato Call of Duty : Modern Warfare 2 Ke ne dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho prenotato Call of Duty : Modern Warfare 2 Ke ne dite?   Ho prenotato Call of Duty : Modern Warfare 2 Ke ne dite? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho prenotato Call of Duty : Modern Warfare 2 Ke ne dite?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Call of Duty6???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italian PlayStation3 :: Giochi :: spettegules Game-
Vai verso: