Italian PlayStation3
Entra a far parte della Community Italiana sulla ps3 metti il tuo Avatar e la tua targetta dei trofei, e tutto facile grazie alle comuniczioni dello staf dove vengono spiegati passo dopo passo tutti i vari passaggi per organizare e sfruttare al meglio il Forum aumentando notevolmente le vostre conoscenze sulla ps3 e sfruttarla così al 100%... registrarsi e facile basta cliccare il tasto registrati e segure la procedura...
Italian PlayStation3
Entra a far parte della Community Italiana sulla ps3 metti il tuo Avatar e la tua targetta dei trofei, e tutto facile grazie alle comuniczioni dello staf dove vengono spiegati passo dopo passo tutti i vari passaggi per organizare e sfruttare al meglio il Forum aumentando notevolmente le vostre conoscenze sulla ps3 e sfruttarla così al 100%... registrarsi e facile basta cliccare il tasto registrati e segure la procedura...
Italian PlayStation3
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleKillzone.comUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ***Ecco i miei giochi***

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
LoLLo_Medikomp

LoLLo_Medikomp


Numero di messaggi : 42
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 21.11.09
Età : 28
Località : Piazza Home :|

***Ecco i miei giochi*** Empty
MessaggioTitolo: ***Ecco i miei giochi***   ***Ecco i miei giochi*** Empty21.11.09 15:40

(Ciao)
Spesso gioco online a Call Of Duty: World AT War (A Natale prendo MW2), e a FIFA 2010.
Ah anche a Guitar Hero World Tour , Rock Band 2, e un pò a GTA IV.
Chi vuole mi aggiunga sul PSN...il mio ID è : Medikomp Razz
Torna in alto Andare in basso
Carmelo_89
Admin
Admin
Carmelo_89


Numero di messaggi : 213
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.05.09
Età : 35
Località : Home Italia

***Ecco i miei giochi*** Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Ecco i miei giochi***   ***Ecco i miei giochi*** Empty25.11.09 3:28

ciau appena hai MW2 mi fai sapere io ho il PSN pieno... ci potremmo fare qualche partita... più in la
Torna in alto Andare in basso
http://carmelovirciglio.blogspot.com/
LoLLo_Medikomp

LoLLo_Medikomp


Numero di messaggi : 42
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 21.11.09
Età : 28
Località : Piazza Home :|

***Ecco i miei giochi*** Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Ecco i miei giochi***   ***Ecco i miei giochi*** Empty25.11.09 9:47

Va bene Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





***Ecco i miei giochi*** Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Ecco i miei giochi***   ***Ecco i miei giochi*** Empty

Torna in alto Andare in basso
 
***Ecco i miei giochi***
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Classifica Top 10 giochi di play 1-2-3
» Lista Trofei giochi PlayStation 3
» Lista Trofei giochi PlayStation Network

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italian PlayStation3 :: Giochi :: Multiplayer-
Vai verso: